Il sentiero del sole in Valle Aurina: l'ideale per le vostre escursioni

Scendere lungo la valle su dolci sentieri: l'osteria Waldlechn si trova proprio sul sentiero del sole e offre innumerevoli scorci mozzafiato.

Per escursioni sui prati delle malghe con un panorama da sogno

Quelle che una volta erano sentieri nascosti dei contrabbandieri sono oggi incredibili percorsi escursionistici lungo la Valle Aurina sul versante assolato delle Alpi della Zillertal: i sentieri del sole della Valle Aurina si snodano in una rete infinita di sentieri di montagna di basso livello di difficoltà che vi porteranno alla scoperta dei più bei panorami della nostra regione vacanze. Se vi piace raggiungere i picchi senza eccessivo sforzo e scoprire la regione in ogni sua sfaccettatura, questi sentieri sono proprio quello che fa al caso vostro. Anche l'osteria Waldlechn fa parte di questa ampia rete ed è quindi facilmente raggiungibile dai diversi turisti che sia avventurano sui sentieri del sole.

Il sentiero del sole Sunnsat: per raggiungere il cuore della Valle Aurina

Tra Lutago e San Pietro tra i 1000 e i 1300 metri si snoda il sentiero del sole Sunnsat. Potete ad esempio partire da noia Cadipietra e raggiungere uno dei due paesini lungo il sentiero del sole. Il sentiero può essere raggiunto da tutti i paesini che sorgono tutt'intorno, così da consentirvi di cambiare programma in ogni momento o scegliere di visitare uno dei tanti paesini per un'escursione breve. Inoltre, presso ogni punto di accesso sorge una fermata dell'autobus. I sentieri del sole della Valle Aurina sono quindi l'accesso ideale per scoprire il panorama alpino, per poi spingersi oltre e raggiungere altri più lunghi percorsi. Per le famiglie i sentieri del sole sono un’ottima soluzione per iniziare a scoprire il panorama alpino e le numerose malghe.

© Waldlechn IT02239330216 Credits Privacy Sitemap Cookie